Condizioni di reso
Importante
La restituzione dei prodotti deve essere richiesta al nostro servizio clienti, compilando il modulo disponibile qui.
Orario di ritorno
Il reso dovrà essere comunicato via email entro 14 giorni di calendario dalla data di acquisto, trascorso tale termine non saranno accettati resi.
I prodotti devono essere restituiti entro 7 giorni dalla data della richiesta di reso.
Costi di restituzione
Per rendere questo servizio accessibile a tutti ed evitare abusi, i resi sono principalmente responsabilità dell'acquirente e potrebbe essere applicata una commissione di elaborazione per elaborare il reso.
Il reso sarà gratuito in caso di errore di consegna, informazioni errate, articolo non ordinato, difetto o ricevuta incompleta.
Prodotti con resi rifiutati
Prodotti soggetti a lavorazioni personalizzate, con accessori mancanti, senza imballo originale, già usati, omaggi o in promozione.
Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
Gecodart SA
Chemin des sports 6
1203 Genève
Spedire sempre il/i prodotto/i con la bolla di consegna, nella confezione originale e senza alcuna traccia di utilizzo.
Rimborso
Per il rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale oppure sotto forma di voucher.
Dopo aver ricevuto il pacco, il tuo reso viene verificato dal nostro team, se convalidato, l'importo finale verrà accreditato generalmente entro 10 giorni dal ricevimento del pacco.