Spedizione e consegna
Elaborazione e spedizione
Una volta ricevuto il tuo ordine, il nostro reparto spedizioni lo elaborerà e lo spedirà tempestivamente, lo stesso giorno o al massimo il giorno successivo, a seconda dell'orario di arrivo dell'ordine.
I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi se il numero di prodotti che hai ordinato non è in stock e deve essere personalizzato.
Seguito
Potrebbe essere necessario del tempo prima che i dati vengano visualizzati nella pagina di monitoraggio del tuo operatore, a volte più di 24 ore.
Consegna
Il nostro servizio di spedizione generalmente consegna solo nei paesi elencati di seguito;
Svizzero
Liechtenstein
In Europa in queste tre aree di consegna
Zona 1 Germania |
Tempo consegna stimato 2 o 3 giorni |
Zona 2 Andorra |
Tempo consegna stimato da 3 a 5 giorni |
Zona 3 Albania |
Tempo consegna stimato da 3 a 6 giorni |
Tuttavia, un particolare prodotto potrebbe non essere in grado di essere spedito in alcuni paesi. Si prega di controllare la pagina del prodotto per vedere se si applicano restrizioni.
Costi di spedizione e consegna
Per alcuni prodotti l'intero processo di spedizione e consegna è gratuito. Per altri prodotti potrebbe essere richiesto un supplemento di consegna. Questo supplemento si applica solo a questi prodotti e solo agli ordini inferiori a 60 CHF per la consegna standard a clienti privati in Svizzera o Liechtenstein.
Per qualsiasi ordine ricevuto da un paese diverso dalla Svizzera o dal Liechtenstein, verrà richiesto un supplemento di consegna, in cui verranno presi in considerazione diversi fattori. Per conoscere l'importo del supplemento da pagare simula un ordine.
Dazi all'importazione
Costi aggiuntivi, a tuo carico, potrebbero derivare da consegne effettuate esclusivamente dalla Svizzera, a causa di dazi o tasse di importazione in vigore nel Paese in cui viene ricevuto l'ordine.
Responsabilità
Gecodart non è responsabile per ritardi o mancata consegna derivanti da circostanze indipendenti dalla sua volontà, quali scioperi, guerre, calamità naturali o altro.
Affermazioni
È al momento della consegna che il cliente deve verificare se il pacco in spedizione o l'articolo all'interno del pacco è danneggiato. In tal caso, scatta foto, rifiuta il pacco e avvisaci immediatamente.
Per ulteriori informazioni sulla restituzione dei prodotti, compila il modulo disponibile qui