Spedizione e consegna

Elaborazione e spedizione

Una volta ricevuto il tuo ordine, il nostro reparto spedizioni lo elaborerà e lo spedirà tempestivamente, lo stesso giorno o al massimo il giorno successivo, a seconda dell'orario di arrivo dell'ordine.
I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi se il numero di prodotti che hai ordinato non è in stock e deve essere personalizzato.

Seguito

Potrebbe essere necessario del tempo prima che i dati vengano visualizzati nella pagina di monitoraggio del tuo operatore, a volte più di 24 ore.

Consegna

Il nostro servizio di spedizione generalmente consegna solo nei paesi elencati di seguito;

Svizzero
Liechtenstein

In Europa in queste tre aree di consegna

Zona 1

Germania
Austria
Belgio
Danimarca
Francia
Italia
Lussemburgo
Monaco
I Paesi Bassi


Tempo consegna stimato

2 o 3 giorni
da 2 a 5 giorni
3 giorni
3 giorni
2 o 3 giorni
4 a 5 giorni
3 giorni
3 giorni
3 giorni


Zona 2

Andorra
Spagna
Estonia
Ungheria
Lettonia
Lituania
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Slovacchia
Slovenia

Tempo consegna stimato

da 3 a 5 giorni
5 giorni
da 4 a 10 giorni
3-4 giorni
da 3 a 7 giorni
da 3 a 7 giorni
da 3 a 5 giorni
4 giorni
3-4 giorni
4 giorni
3-4 giorni

Zona 3

Albania
Bosnia ed Erzegovina
Bulgaria
Croazia
Grecia
Romania
Servito




Tempo consegna stimato

da 3 a 6 giorni
Da 4 a 9 giorni
da 3 a 7 giorni
Da 4 a 9 giorni
da 4 a 7 giorni
Da 4 a 9 giorni
da 5 a 8 giorni




Tuttavia, un particolare prodotto potrebbe non essere in grado di essere spedito in alcuni paesi. Si prega di controllare la pagina del prodotto per vedere se si applicano restrizioni.

Costi di spedizione e consegna

Per alcuni prodotti l'intero processo di spedizione e consegna è gratuito. Per altri prodotti potrebbe essere richiesto un supplemento di consegna. Questo supplemento si applica solo a questi prodotti e solo agli ordini inferiori a 60 CHF per la consegna standard a clienti privati ​​in Svizzera o Liechtenstein.
Per qualsiasi ordine ricevuto da un paese diverso dalla Svizzera o dal Liechtenstein, verrà richiesto un supplemento di consegna, in cui verranno presi in considerazione diversi fattori. Per conoscere l'importo del supplemento da pagare simula un ordine.

Dazi all'importazione

Costi aggiuntivi, a tuo carico, potrebbero derivare da consegne effettuate esclusivamente dalla Svizzera, a causa di dazi o tasse di importazione in vigore nel Paese in cui viene ricevuto l'ordine.

Responsabilità

Gecodart non è responsabile per ritardi o mancata consegna derivanti da circostanze indipendenti dalla sua volontà, quali scioperi, guerre, calamità naturali o altro.

Affermazioni

È al momento della consegna che il cliente deve verificare se il pacco in spedizione o l'articolo all'interno del pacco è danneggiato. In tal caso, scatta foto, rifiuta il pacco e avvisaci immediatamente.

Per ulteriori informazioni sulla restituzione dei prodotti, compila il modulo disponibile qui