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Spedizione e restituzione

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Spedizione e restituzione

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BannerBlog02c.png    Consegna

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Gecodart si impegna al massimo per consegnare l'ordine nel più breve tempo possibile.

I pacchi vengono generalmente spediti il giorno stesso o al più tardi il giorno successivo, tramite la Posta Svizzera con un numero di tracciamento.

Salvo diversa indicazione, tutti gli ordini vengono consegnati gratuitamente all'indirizzo di consegna indicato dal cliente, in Svizzera o nel Liechtenstein.

Per qualsiasi consegna in un paese diverso dalla Svizzera o dal Liechtenstein, il cliente è tenuto a rispettare i dazi o le tasse di importazione in vigore nel paese di ricezione dell'ordine; eventuali costi aggiuntivi sono a suo carico.

Gecodart non sarà responsabile di ritardi o mancate consegne dovuti a circostanze al di fuori del suo controllo, come scioperi, guerre, disastri naturali o altro.

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    Spedizione

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Per la maggior parte dei prodotti o delle categorie di prodotti, l'intero processo di spedizione e consegna è gratuito, tuttavia per alcuni prodotti o categorie di prodotti è richiesto un supplemento di 7,90 franchi svizzeri.

Questo supplemento si applica solo a questi prodotti o categorie di prodotti e solo per ordini inferiori a CHF 60.00, contribuendo così a una riduzione del prezzo su tutti i prodotti.

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BannerBlog07b.png    Diritto di recesso e di cambio

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Il cliente ha la possibilità di restituire l'ordine entro 14 giorni di calendario dal ricevimento, tuttavia gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, integri e senza tracce d'uso, l'ordine deve essere restituito con la fattura d'acquisto e il documento di restituzione inviato dal servizio clienti.

Per tutti i resi, si prega di contattarci telefonicamente o per iscritto inviando un'e-mail al servizio clienti, che ringraziamo anticipatamente.

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    Reclami

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È al momento della consegna che il cliente deve verificare se il pacco inviato o l'oggetto all'interno del pacco presenta dei danni; in tal caso, deve scattare delle foto, rifiutare l'ordine e informarci immediatamente.

A titolo informativo, tutti i reclami devono essere presentati per iscritto e via e-mail.