L'importanza dell'incenso

Incenso
Origine
La parola incenso deriva dal latino incendere, che significa "bruciare". Nel corso dei secoli, l'umanità ha usato l'incenso per connettersi con il divino e il mondo.
Secondo i maestri buddisti, l'incenso è un modo per onorare un maestro asceso. Ogni volta che ne hai bisogno, usa l'incenso per attrarre e purificare la tua energia e il tuo spirito.
Cos'è l'incenso?
L'incenso è una composizione di materiali aromatici che, bruciando, rilasciano un fumo profumato. Vengono utilizzati in varie pratiche, tra cui la profumazione o la decorazione di ambienti.
Tradizionalmente, è composto da una miscela di resine naturali, oli essenziali, erbe, ecc., che formano bastoncini o coni.
Ecco alcuni bastoncini di incenso; puoi trovare altre fragranze cliccando qui
.
Come accendere l'incenso?
Per accendere l'incenso, hai bisogno di un accendino o di un fiammifero. Inclina leggermente l'incenso e accendi l'estremità con l'accendino o il fiammifero. Lasciate bruciare la fiamma per circa un minuto, quindi spegnetela agitandola o soffiando sul fuoco.
Poi inserite semplicemente il bastoncino in un porta incenso per profumare la vostra casa.
Ecco alcuni porta incenso, scopritene altri cliccando qui
.
Incenso a Cono
L'incenso a cono produce un effetto cascata, a differenza dell'incenso a bastoncini. Questo splendido effetto visivo si ottiene grazie a uno speciale porta incenso che crea un effetto fumo a cascata.
Questo incenso è realizzato con ingredienti naturali che producono un fumo più denso.
Ecco alcuni esempi
.
Potete scoprire di più cliccando qui
Molto più di una semplice decorazione, niente è più rilassante del profumo fresco e rilassante dell'incenso.
Scrivici!
Apprezzeremmo e prenderemmo in considerazione qualsiasi suggerimento o critica che possa contribuire a rendere questo articolo ancora più completo.
Comments : 0